fbpx

Auguri per un Buon Natale 2014

Ormai è diventata  una tradizione farTi gli auguri tramite questo blog anche se qui di solito si parla di controllo di gestione aziendale .

Sarà una mia impressione ma ho notato che molte persone quest’anno hanno poca voglia di fare auguri e anche a volte di riceverli.
In giro c’è tensione, timore di affrontare nuove sfide e delusione. Forse sarà la situazione economica finanziaria preoccupante che sembra non migliorare .

Probabilmente ci sono tante persone che sentiranno questa crisi ma ce ne sono tante che non ne risentono affatto e anzi , per alcuni può rappresentare una fortuna poichè per esempio possono acquistare e aumentare i loro patrimoni grazie alle svendite di chi invece è disperato.

In tanti non sopportano più le ingiustizie che ci piovono addosso dai potenti, dei politici, delle banche, e certamente , tra loro ci sarà chi del mio augurio di Buone Feste se ne farà poco.

In ogni caso, auguro a tutti i lettori di questo blog un Buon Natale con la speranza che ci siano effettivamente dei miglioramenti per le sorti dell’economia e che questi contribuiscano a rimettere in equilibrio le condizioni economiche e finanziarie di tante aziende, imprenditori e famiglie .

Con l’augurio di ritrovarti con le persone a Te care per avere tutto il calore che ti serve per ricaricare le pile , Ti saluto con una frase detta da una persona molto importante :

“E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. … E’ Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E’ Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri.”
Madre Teresa di Calcutta

Per rimanere aggiornato con questo blog iscriviti ai Feed RSS

E tu cosa ne pensi ? Lascia il tuo commento

===========================================

Ti è interessato questo articolo?

Ricevi i continui aggiornamenti sulla gestione aziendale Iscrivendoti gratuitamente alla nostra Newsletter

Iscriviti subito e ricevi anche un Omaggio

Nome:
Email:
Rispettiamo la tua privacy e detestiamo lo spamming quanto te: il tuo indirizzo non sarà comunicato, ceduto o prestato a NESSUNO. Ogni e-mail di aggiornamento conterrà un link da cui potrai cancellarti facilmente e con un solo click.
Consenso al trattamento dei dati personali e sensibili ai sensi del T.U. Privacy (D.Lgs. 196/03).

===========================================
Clicca su “mi piace per entrare nella pagina Facebook :”Controllo di Gestione Turbo”

Diventa Fan su Facebook alla ns. pagina “Mondo d’impresa “

 

Patrizio Gatti

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui per avvertirmi di successivi commenti tramite e-mail. You can also subscribe without commenting.

Comments links could be nofollow free.