Ormai è diventata una tradizione farTi gli auguri tramite questo blog anche se qui di solito si parla di controllo di gestione aziendale .
Sarà una mia impressione ma ho notato che molte persone quest’anno hanno poca voglia di fare auguri e anche a volte di riceverli.
In giro c’è tensione, timore di affrontare nuove sfide e delusione. Forse sarà la situazione economica finanziaria preoccupante che sembra non migliorare .
Probabilmente ci sono tante persone che sentiranno questa crisi ma ce ne sono tante che non ne risentono affatto e anzi , per alcuni può rappresentare una fortuna poichè per esempio possono acquistare e aumentare i loro patrimoni grazie alle svendite di chi invece è disperato.
In tanti non sopportano più le ingiustizie che ci piovono addosso dai potenti, dei politici, delle banche, e certamente , tra loro ci sarà chi del mio augurio di Buone Feste se ne farà poco.
In ogni caso, auguro a tutti i lettori di questo blog un Buon Natale con la speranza che ci siano effettivamente dei miglioramenti per le sorti dell’economia e che questi contribuiscano a rimettere in equilibrio le condizioni economiche e finanziarie di tante aziende, imprenditori e famiglie .
Con l’augurio di ritrovarti con le persone a Te care per avere tutto il calore che ti serve per ricaricare le pile , Ti saluto con una frase detta da una persona molto importante :
“E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. … E’ Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E’ Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri.”
Madre Teresa di Calcutta
Per rimanere aggiornato con questo blog iscriviti ai Feed RSS
E tu cosa ne pensi ? Lascia il tuo commento
===========================================
===========================================
Clicca su “mi piace per entrare nella pagina Facebook :”Controllo di Gestione Turbo”
Diventa Fan su Facebook alla ns. pagina “Mondo d’impresa “