fbpx

L’imprenditore e il Controllo di Gestione !

L'imprenditore è il Controllo di Gestione -
Il Gruppo Facebook

🔴 Dopo il Lockdown  dovuto al Covid 19 tanti imprenditori, soprattutto piccoli, si ritrovano più indebitati di prima .
Davanti a loro c’è una grande incertezza!
❌ La crisi di liquidità  che si è innescata  ha dimostrato che tante imprese vivono alla giornata senza pianificazione finanziaria.
 

Ecco che il controllo di gestione e la pianificazione finanziaria, possono davvero darti una grande  mano!
 

 

🔴Iscriviti anche Tu nel gruppo Facebook  L’imprenditore e il Controllo di gestione  per essere insieme a tanti altri  imprenditori in un luogo virtuale a parlare di queste tematiche  e partecipare alle dirette dove trovi dei veri e propri corsi di formazione di base per il controllo aziendale .Clicca qui per chiedere l’iscrizione 
 

🔴 Da tener presente che il Controllo di Gestione  può fare davvero la differenza tra chi lo applica e chi no, ma se non si mettono vari sistemi insieme per il miglioramento aziendale,  non sempre si riesce a raggiungere i propri obiettivi.

🔴 Le  imprese dovranno cercare di crearsi un sistema di controllo che le faccia contare solo su loro stesse, sui propri numeri, sulla propria liquidità.

🔴 Adesso buona parte delle Piccole imprese purtroppo è in mano alle banche.

Parleremo di  controllo di gestione di  pianificazione  economica e finanziaria, di budget economici e finanziari, di indici  e misurazioni importanti per la guida dell’impresa , di come parlare un linguaggio bancario .

 

A chi è rivolto il gruppo ?

 
  • A Imprenditori 
  • A collaboratori dell’imprenditore che si occupano di amministrazione aziendale e controllo gestionale
 

🔴 Ne parliamo in una serie di dirette  che alla fine sono dei veri e propri corsi di formazione di base per impostare un controllo gestionale  anche in piccole imprese. 

 

Entra anche Tu nel Gruppo Privato Facebook  L’imprenditore e il Controllo di Gestione 
Chiedi l’iscrizione cliccando  qui  . 

 

🔴 Ricorda che quello che conta è trasformare in liquidità il guadagno. Sempre più non conta la rincorsa al fatturato ma serve fatturato che dia un reddito e che si trasformi in liquidità.

Lo so, è facile dire ma non così a fare, specialmente in questo momento.

🔴 Sapere come controllare i tuoi costi e pianificare entrate e uscite,  dotarsi di un cruscotto di indicatori…può fare la differenza !

Perciò cosa aspetti entra anche tu nel Gruppo Facebook  “L’ Imprenditore e il Controllo di Gestione Clicca qui!

Ti Aspetto !