Una domenica di luglio 2011, al mare, mentre stavo leggendo un libro di Robert T. Kiyosaki ” I Quadranti Cashflow“, scopro che col Network Marketing potrei ottenere ciò che in quel momento desideravo , avere più tempo libero ed avere la possibiltà di avere anche rendite in automatico.Comunque niente arriva dal niente quindi deve essere chiaro che occorre impegno ,determinazione e tempo per arrivare a certi risultati.
Ho divorato ebook dei migliori Networker infatti ho letto il best seller “La Presentazione 45 Secondi ” “Il Sistema “di Don Failla ed “Essere Liberi ” di Nancy Failla .
Leggere questi ebook ha dato un impronta importante al mio sviluppo personale ed ho conosciuto di più sul Network Marketing che sino a quel momento per me era uno sconosciuto.
Ho deciso di approfondire, e buona parte che Don Failla insegna mi sono ripromesso che farà parte della mia personalità .
Mi sono chiesto se tutto ciò fosse compatibile con il mio attuale lavoro , e vivendolo anche come un divertimento mi sono convinto che una spinta motivazionale come networker poteva essere una ulteriore marcia in più anche per il mio sviluppo personale .
E a questo punto ?
Ho cercato tra le società accreditate in AVEDISCO (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori ), e dopo aver valutato alcune buonissime opportunità di varie grandi aziende ho scelto quella che più rispecchiava ciò che desideravo .
Il bello è che i Networker si divertono anche un sacco.
Finalmente dopo tanto ho trovato quello che cercavo ….
Quindi perché ti dico questo?
Perché io continuerò a fare ciò che ho fatto sino ad ora selezionando ancora di più i clienti ,continuerò a fare corsi sul controllo gestionale e una parte del mio tempo lo dedicherò anche al Network e soprattutto Network online.
Una nuova avventura è iniziata con nuova Forte motivazione .
Vieni a conoscere la mia nuova iniziativa Clicca qui
Ciao e grazie di aver condiviso con me questo post.
E tu conosci il Network Marketing?
Per rimanere aggiornato con questo blog iscriviti ai Feed RSS
E tu cosa ne pensi ? Lascia il tuo commento
===========================================
===========================================
Diventa Fan su Facebook alla ns. pagina “Mondo d’impresa “